LIMIDO COMASCO: BIMBO DI TRE ANNI VEGLIA LA MAMMA MORTA,si è portato in bagno i giochi si è messo accanto a lei


COMO 10 NOVEMBRE 2010 Ha vegliato per ore la mamma Isabel Wakefield 32 anni morta per un malore. Protagonista del penoso episodio, accaduto a Limido Comasco, un bimbo di appena tre anni. La madre, una 32enne di origine spagnola, affetta da diabete, è deceduta dopo una caduta in bagno. Il figlio, probabilmente pensando che la mamma stesse dormendo, si è portato in bagno i giochi e si è messo accanto a lei. La salma della donna è stata trasferita in ospedale a Como per accertamenti.

Secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe caduta attorno alle otto, mentre l'allarme è scattato verso mezzogiorno quando il marito, uscito per lavoro alle sei del mattino, non ricevendo risposta alle telefonate, ha mandato un vicino di casa a controllare. Per la donna, non c'era più nulla da fare.

"Non so bene cosa sia successo", ha spiegato il marito Davide Vaccariello al quotidiano La Provincia. "Tutta la mattina ho continuato a chiamare mia moglie, ma il cellulare era sempre spento. Tra l'altro, sfortuna ha voluto che il bambino sia stato assente dall'asilo quattro giorni per cui, non vedendolo arrivare, non si sono preoccupati di avvisare. Io stesso non mi sono immediatamente allarmato".

"Nel dubbio a mezzogiorno ho chiamato un mio vicino di casa. E' salito nel nostro appartamento e ha trovato mia moglie, priva di sensi, in bagno. Immediatamente ha fatto intervenire i medici, ma ormai non c'era più nulla da fare. Non credo che il bambino si sia reso conto di quanto accaduto".

Etichette: , edit post
0 Responses

Posta un commento