Paura per un nuovo 'caso Sarah' a Genova. Da due giorni non si hanno notizie della 14enne Chiara Cavaleri.


14enne Chiara Cavaleri. La ragazza è uscita dalla casa in cui abita con la sua famiglia, a Genova Voltri, il 24 novembre alle 7 di mattina, per recarsi a scuola, la media statale 'Assarotti' di Genova Prà. Ma Chiara non ha risposto all'appello: in classe non ci è mai arrivata. Lo zaino con i libri è stato trovato a casa, dove Chiara l'avrebbe lasciato probabilmente con l'intenzione di 'marinare' la scuola. Il suo cellulare è risultato spento poco dopo il suono della campanella. I familiari sono preoccupatissimi e hanno subito resa pubblica la foto della giovane. Lo spettro di Sarah Scazzi, inevitabilmente, fa temere che si tratti di un caso analogo.
Occhi e capelli scuri, sguardo vispo, viso reso più vivace dalle lentiggini e da quel neo sul mento, Chiara è una ragazzina tranquilla, sia a casa che a scuola, fresca come la sua età. Sembra che non ci fossero state liti in famiglia e sembra poco prbabile una fuga, visto che in casa non mancano né vestiti né effetti personali della 14enne che, al momento della scomparsa, indossava un piumino nero corto, un maglione bianco lungo, jeans e scarpe da ginnastica ‘Nike’,una borsa a tracolla grigia e nera.
"SARAH PIÙ ELEGANTE" Si chiama 'Un milione di fan uniti per trovare Chiara Cavaleri": è una pagina Facebook molto discutibile che annovera, tra gli 88 iscritti, alcune persone impegnate a cercare la 14enne scomparsa a Genova, ma anche molte (troppe) persone che paragonano il caso a quello di Sarah e lo commentano con battute offensive. C'è chi dice 'Sarah era più elegante e aveva più sponsor' e chi commenta 'Se si trova in un pozzo, lo scopriremo da Barbara D'Urso'.

GRUPPO FACEBOOK


Etichette: , edit post
0 Responses

Posta un commento