Valentina Sciuto,12 anni,Gabriele Baldini,di 13 anni:perdono la vita in due incidenti distinti,diventando prematuramente degli angeli


In due regioni diverse lasciano questa mondo i due ragazzi giovanissimi,quando si tratta di ragazzi il cuore è difficile farsi una ragione per questo voglio ricordare questi due angeli prematuri... Gabriele Baldini,di 13 anni è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 22, alla periferia del comune oltrepadano. Gabriele Baldini, che abitava a Broni (Pavia) con la sua famiglia e frequentava la terza media, si trovava sull'Opel Corsa guidata da un un ventenne di Broni, sulla quale viaggiavano anche altri due loro amici di 15 e 16 anni, che hanno riportato ferite guaribili in 15 giorni. Ferito in modo lieve il guidatore. Per cause ancora da precisare la vettura, al momento di immettersi sulla statale 10, si è scontrata con una Golf condotta da una ragazza di 18 anni di Montù Beccaria (Pavia), rimasta ferita in modo lieve. Nell'impatto Gabriele Baldini è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto per le gravissime ferite riportate nell'impatto con l'asfalto stradale. Inutili i soccorsi. Domani verrà effettuata l'autopsia all'ospedale di Stradella (Pavia). Subito dopo verranno fissati i funerali. La ragazza si trovava su una Fiat Punto guidata dalla madre, quando l'auto ha sbandato scontrandosi con una vettura all'altezza di un incrocio tra via Sassari e via Carlo Alberto Della Chiesa. La ragazza, nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, è morta pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale. Grande dolore anche nel basket locale, la ragazza era figlia del preparatore atletico della squadra di basket di Fondi.
.
Ci ha lasciati questa sera alla giovane età di 12 anni a causa di un incidente stradale Valentina Sciuto, piccola cestista e figlia del preparatore atletico della prima squadra Pippo Sciuto.
Etichette: edit post
0 Responses

Posta un commento