Rhiya Malin SOLO 2 ANNI MUORE ALL'ASILO mentre giocava in una casetta in giardino, dopo che la sua testa è rimasta incastrata nel tetto


9 DICEMBRE 2010 E' morta a due anni mentre giocava in una casetta in giardino, dopo che la sua testa è rimasta incastrata nel tetto. Il tutto mentre lo staff dell'asilo in cui la piccola Rhiya Malin si trovava era 'distratto' da altre cose, non certo più importanti, come parlare al telefonino.E' successo a Chigwell, nell'Essex (Gran Bretagna): quando è avvenuto il tragico incidente che ha coinvolto la bambina, sia la dirigente dell'asilo Kaylee Murphy sia un'altra ragazza dello staff, Jade Parker, erano al telefonino.
Interrogate dagli inquirenti, entrambe si sono difese dicendo di aver risposto a due brevi telefonate, aggiungendo di non essersi affatto distratte e che la morte di Rhiya è stata solo una tragica fatalità. E in effetti gli esami post mortem sul corpo della bimba hanno stabilito che Rhiya è morta quasi subito, e probabilmente nemmeno un intervento immediato dello staff avrebbe evitato il peggio. Restano comunque forti dubbi, ma l'inchiesta sulla tragedia che ha colpito la famiglia della piccola è ancora agli inizi.

Etichette: edit post
0 Responses

Posta un commento