'L'UOMO NERO' FA STRAGE DI BIMBI IN GERMANIA


BERLINO - E' stato definito uno degli assassini peggiori della Germania. Martin N., insegnante, ha confessato l'omicidio di tre bambini, ma secondo le accuse avrebbe abusato di altri 20 ragazzini.
L'uomo, quarantenne, da ottobre è processato per tali reati e lui, conosciuto come "l'uomo mascherato", per via del cappuccio che indossava durante i suoi crimini, ha confessato l'omicidio di Dennis Klein (9 anni), Dennis Rostel (8 anni) e Stefan Jahr (13 anni).
"Sono inorridito per le mie azioni e mi sento profonda vergogna e rimorso", ha detto l'uomo in una dichiarazione letta dai suoi difensori. Ha negato tuttavia gli altri abusi che gli vengono contestati.

Secondo le sue dichiarazioni, Martin N. avrebbe ucciso per paura di essere scoperto. L'uomo parla anche di incubi e fantasie suicide che lo rincorrerebbero dall'epoca dei fatti. Alla fine richiede un aiuto psicologico, sostenendo di voler "lavorare per guarire".
Tuttavia l'uomo non ha fatto chiarezza sulla dinamica dei fatti, lasciando dunque in ombra aspetti che i genitori dei bambini uccisi vorrebbero, invece, sapere. Sopratutto, non sono chiari i motivi delle azioni sconsiderate dell'uomo.

Al banco dei testimoni è anche apparsa Babette Klein (41 anni), madre del piccolo Dennis. La donna ha parlato del suo dolore e della paura per suo figlio quando seppe, nel 2001, che era scomparso durante una gita scolastica dall'ostello prenotato dalla scuola.
"Continuavo a pensare a Dennis. Il fatto che fosse da solo e al freddo". "Quando è stato scoperto", ha proseguito, "è stato davvero un incubo. Fino ad allora avevo sempre avuto la speranza".

Sono passati quasi 20 anni da quando Martin N. ha iniziato a diffondere paura e terrore tra i bambini. L' "uomo nero", che mascherato ha minacciato i bambini nei campi scuola, li ha rapiti il ​​suo e ha abusato di loro.
Ha iniziato nel 1991, quando ha ricevuto l'abilitazione all'insegnamento, l'uomo aveva 21 anni e poco dopo ha iniziato a uccidere.
Secondo le accuse di un collegio, avrebbe rapito Stefan, abusato di lui in macchina e poi ucciso il ragazzo.
Tre anni dopo sarebbe stato il turno di Dennis Rostel, in un campo scuola vicino Schleswig, dove il ragazzino ha trascorso diversi giorni in una casa vacanza in Danimarca. Martin N lo ha strangolato.
Poi Dennis Klein, ucciso nel 2001 in un ostello della scuola a Bremerhaven. Il bambino avrebbe cercato di lottare prima di morire.

La polizia ora sta indagando per capire se ci possano essere relazioni con gli omicidi di altri bambini.
Come Nicky, 11 anni, scomparso nel 1998 in Olanda da un campo in cui dormiva con la sua tenda, o Jonathan (10 anni), rapito nel 2004 in Francia durante un campo scuola.
"Ci sono somiglianze tra i casi", ha detto il portavoce Soko Jürgen Menzel.
Secondo i poliziotti, ci sarebbe una sorprendente somiglianza estetica tra i bambini uccisi e lo stesso Martin N alla loro età.
FONTE:ANGELI VOLATI VIA
0 Responses

Posta un commento